Servizio Help ICT
Offre all’utenza accreditata del dipartimento attività di assistenza tecnica Hardware e Software.
Help ICT s’interfaccia con il servizio ASICT di Ateneo per le attività in elenco, per le quali si espongono le procedure preliminari all’intervento di Help ICT.
Per poter accedere al servizio Help ICT di ABC l’utente dovrà utilizzare il sistema Trouble Ticketing che sostituisce la casella funzionale
Trouble Ticketing
apertura richiesta assistenza
le mie richieste di assistenza
Sistemi multifunzione
Driver e indirizzi IP per l’installazione delle nuove stazioni multifunzione KYOCERA
Driver Kyocera TASKalfa 5053ci
- Windows/Apple/Linux download >>>
Edificio 5 “Arturo Danusso”, piazza Leonardo da Vinci 32
piano 1° (dx): IP – 10.48.43.27
piano 1° (sx): IP – 10.48.43.28
piano 1° (red): IP – 10.48.43.29
piano 2° (dx): IP – 10.48.43.33
piano 2° (sx): IP – 10.48.43.20
Edificio 14 “Nave”, via Bonardi 9
piano terra: IP – 10.48.31.10
piano 1°: IP – 10.48.31.220
Edificio 14B “Nave”, via Bonardi 9
piano terra: IP – 10.48.31.218
Edificio 15 “Giovanni Muzio”, via Ponzio 31
piano 1° (nord): IP – 10.48.31.8
piano 1° (sud): IP – 10.48.31.18
piano 2° (sud): IP – 10.48.31.9
Per necessità di supporto il servizio ICT è a Vostra disposizione e contattabile utilizzando la procedura di apertura richiesta di assistenza nella sezione Trouble Ticketing di questa pagina.