Servizio Help ICT

Offre all’utenza accreditata del dipartimento attività di assistenza tecnica Hardware e Software.
Help ICT s’interfaccia con il servizio ASICT di Ateneo per le attività in elenco, per le quali si espongono le procedure preliminari all’intervento di Help ICT.
Per poter accedere al servizio Help ICT di ABC l’utente dovrà utilizzare il sistema Trouble Ticketing che sostituisce la casella funzionale

Trouble Ticketing

apertura richiesta assistenza
le mie richieste di assistenza

Sistemi multifunzione

Driver e indirizzi IP per l’installazione delle nuove stazioni multifunzione KYOCERA

Driver Kyocera TASKalfa 5053ci

Edificio 5 “Arturo Danusso”, piazza Leonardo da Vinci 32
piano 1° (dx): IP – 10.48.43.27
piano 1° (sx): IP – 10.48.43.28
piano 1° (red): IP – 10.48.43.29
piano 2° (dx): IP – 10.48.43.33
piano 2° (sx): IP – 10.48.43.20

Edificio 14 “Nave”, via Bonardi 9
piano terra: IP – 10.48.31.10
piano 1°: IP – 10.48.31.220

Edificio 14B “Nave”, via Bonardi 9
piano terra: IP – 10.48.31.218

Edificio 15 “Giovanni Muzio”, via Ponzio 31
piano 1° (nord): IP – 10.48.31.8
piano 1° (sud): IP – 10.48.31.18
piano 2° (sud): IP – 10.48.31.9

Per necessità di supporto il servizio ICT è a Vostra disposizione e contattabile utilizzando la procedura di apertura richiesta di assistenza nella sezione Trouble Ticketing di questa pagina.