Caricamento Eventi
imagealt

Eventi

Dall’esperienza Covid-19 alla gestione delle emergenze sociosanitarie in territori transfrontalieri: le sfide per gli enti locali

  • Questo evento è passato.

18 Ottobre @ 9:30 am 4:30 pm

Descrizione

Il convegno è occasione di condivisione delle strategie resilienti adottate durante la pandemia Covid-19, al fine di supportare le amministrazioni locali ad interfacciarsi con la medicina territoriale e la gestione delle grandi emergenze con ricadute sociosanitarie. Nel pomeriggio è prevista inoltre una sessione di co-progettazione con tavoli di lavoro tematici di discussione.

L’iniziativa si svolge nell’ambito del Progetto INTERREG Italia-Svizzera GESTI.S.CO. “Gestione e coordinamento delle emergenze e delle catastrofi Senza Confini” – Modulo aggiuntivo Covid, condotto da Politecnico di Milano, Comune di Como e Fondazione Politecnico.

Registrazione

Per partecipare è necessario completare l’iscrizione tramite il form (link) in cui vi chiediamo di esprimere una preferenza sulla modalità di partecipazione (in presenza o da remoto) e sul tema del tavolo di lavoro di co-progettazione e ascolto.

Luogo

Sala Conferenze E.N. Rogers – Edificio 11 – via Ampère, 2 – 20133 Milano