Abitare l’inclusione

10 Giugno @ 5:00 pm 7:00 pm

Lunedì 10 giugno Massimo Recalcati interviene presso il Politecnico di Milano sul tema “ABITARE L’INCLUSIONE”. L’evento, promosso e organizzato dal Dipartimento ABC, all’interno delle azioni di inclusione, è aperto a tutta la comunità Politecnica.

Massimo Recalcati vive e lavora come psicoanalista a Milano. Insegna Psicologia dinamica presso l’Università degli Studi di Verona e Psicoanalisi, estetica e comunicazione presso lo IULM di Milano. Ha insegnato Psicopatologia del comportamento alimentare presso l’Università degli Studi di Pavia e Psicoanalisi e scienze umane presso il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di Verona.

È direttore scientifico della Scuola di specializzazione in psicoterapia IRPA, Istituto di Ricerca di Psicoanalisi Applicata. Ha fondato nel 2003 Jonas Onlus, centro di clinica psicoanalitica per i nuovi sintomi.

Registrazione obbligatoria