The Copers Study

• Questo evento è passato.

11 Febbraio 2021 @ 8:00 am 15 Febbraio 2021 @ 11:30 pm

Il Design&Health Lab del sistema laboratori ABCLab, Politecnico di Milano e l’Università degli Studi di Cagliari stanno partecipando sinergicamente all’importante studio “COPERS” che si pone l’obiettivo di indagare gli impatti della pandemia da COVID-19 sulla salute mentale.

Invitiamo tutti a partecipare a questo studio epidemiologico longitudinale che richiederà circa 15 minuti di tempo per la compilazione, al seguente link: https://survey.hs-emden-leer.de/index.php/879771?lang=it

La partecipazione allo studio è preziosa, poiché i dati raccolti formeranno evidenze significative per costruire raccomandazioni mirate e a mettere in campo interventi efficaci per migliorare le condizioni di salute mentale.

La solidità dei risultati dipende dal maggior numero di risposte: invitiamo pertanto a condividere il più possibile questa proposta, contribuendo a raggiungere numeri significativi di partecipanti in tutti i Paesi.

Le 11 Università Europee coinvolte si impegneranno a diffondere e pubblicare i risultati di COPERS.

NB: l’indirizzo email che verrà lasciato servirà solo per l’invito alla seconda e più breve fase dello studio. Se non riceverete immediatamente l’email nella posta in entrata, basta controllare nella casella spam. Si tratta di un protocollo EU per il quale non possiamo interagire con l’informatizzazione della procedura.

Ringraziamo per l’aiuto, e inviamo un cordiale saluto.